Lecce-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Castillejo titolare
Lecce e Sassuolo si affrontano al Via del Mare nel match valevole per l’ottavo turno di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali scelte da D’Aversa e da Dionisi.
Sono state ufficializzate le formazioni di Lecce e Sassuolo che stasera si affrontano al Via del Mare. Roberto D’Aversa conferma in blocco il solito tridente offensivo formato da Almqvist e da Strefezza ai lati di Krstovic, mentre a centrocampo torna Kaba dopo il turno di squalifica con Rafia e Ramadani a completare la linea. Anche in difesa il tecnico sceglie la via della continuità con la linea a quattro formata da Gendrey, Baschirotto, Pogracic e Gallo, davanti a Falcone.
Per Alessio Dionisi invece un po’ di turnover dopo le imprese con Juventus e Inter – ma anche il ko con il Monza. Davanti a Consigli, gli esterni saranno Pedersen e Vina, con Erlic e Ferrari nel mezzo. A centrocampo confermato Boloca ma al suo fianco ci sarà Racic, mentre in attacco chance da titolare per Castillejo, con Berardi al centro del tridente di trequartisti completato da Laurientè. Punta centrale Pinamonti.
Lecce-Sassuolo, le formazioni ufficiali
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Racic; Castillejo, Berardi, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi.