Lecce-Salernitana, D’Aversa: “Non montiamoci la testa. Al momento un solo difetto”

Lecce-Salernitana, le parole di D'Aversa dopo la vittoria

Lecce-Salernitana, le parole di D'Aversa dopo la vittoria (Getty Images) - calcioinpillole.com

Bella vittoria per il Lecce di D’Aversa. L’allenatore ha commentato la gara contro la Salernitana ai microfoni di DAZN

Vittoria convincente per il Lecce, che sta sorprendendo in questo inizio di campionato. Adesso, la squadra pugliese è terza in classifica. Decisivo il successo casalingo di stasera contro la Salernitana. 2-0 il risultato finale. Roberto D’Aversa sta facendo un ottimo lavoro. L’allenatore ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. Le dichiarazioni di seguito.

Lecce-Salernitana, le parole di D’Aversa

Un solo difetto nel Lecce: “In queste partite che abbiamo fatto l’unico difetto che potevo trovare erano i duelli difensivi vinti, erano troppo pochi. A volte si buttano via risultati per cose che invece devono essere nel nostro DNA, una squadra che si deve salvare non può prescindere da questo dato. Pur essendoci tanti stranieri devo dire che la società è stata brava a trasmettere un gran senso d’appartenenza”.

Prestazione: “Ho una squadra molto giovane che a volte butta via il risultato ma stasera sono soddisfatto per come hanno giocato. Questi ragazzi nonostante l’età lavorano in allenamento bene e si è visto oggi l’intensità che hanno messo contro la Salernitana. Giochiamo a calcio e creiamo occasioni da gol. Non mi sono mai arrabbiato con loro sia in partita che in allenamento. Adesso non montiamoci la testa, bisogna guardare avanti perchè è la nostra forza”.