In casa Lecce proseguono gli allenamenti in vista della trasferta a Milano contro l’Inter capolista: lavoro personalizzato per Pontus Almqvist.
Archiviata la vittoria per 2-1 contro il Frosinone, il Lecce di Roberto D’Aversa ha già ripreso gli allenamenti in vista della prossima trasferta a Milano, dove affronterà l’Inter capolista. Dato l’andamento degli avversari, per i giallorossi si presenta una gara piuttosto complicata. Per cercare di espugnare il Giuseppe Meazza in San Siro, il tecnico dei salentini dovrebbe avere a disposizione tutto il proprio organico. Da monitorare le condizioni di Pontus Almqvist: oggi l’attaccante svedese ha svolto un lavoro personalizzato.
Di seguito, il report ufficiale del Lecce: “Il lavoro della squadra è proseguito questa mattina al Via del Mare, dove mister D’Aversa ha diretto una seduta d’allenamento. Sono rientrati e si sono allenati regolarmente con il gruppo Baschirotto e Dorgu, con il solo Almqvist che ha svolto un lavoro personalizzato. Domani mattina allenamento all’Acaya“.