Serie A

Lecce, parla l’agente di Strefezza: “Ci sono diverse squadre su di lui”

Il Lecce si sta godendo la grande stagione del ritorno in Serie A. I salentini sono sicuramente una delle note più liete del campionato. A trascinare i giallorossi, su tutti, vi sono le prestazioni che stanno offrendo giocatori come Wladimiro Falcone, Federico Baschirotto e Gabriel Strefezza. Proprio quest’ultimo potrebbe essere uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo per il club del presidente Saverio Sticchi-Damiani. L’italo-brasiliano, infatti, sta disputando una stagione di altissimo livello. Al momento è il capocannoniere del Lecce con ben 7 reti all’attivo. Su di lui si stanno già muovendo parecchi club. A confermarlo è l’agente del calciatore Stefano Lombardi che ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sportitalia. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Strefezza, l’Agente: “La Nazionale italiana? Sarebbe bello”

“Gabriel sta disputando una grande stagione. È una persona seria ed intelligente che lavora tanto. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti. A mio avviso potrebbe giocare in qualsiasi campionato. Posso confermare che diverse squadre lo stanno seguendo. Il mercato estivo però è ancora lontano. Lui deve pensare solo a finire bene questa stagione. Poi vedremo tutto il resto”.

“Il Lecce è una squadra allenata bene da Baroni che sta facendo un grandissimo lavoro. Complimenti anche a Corvino che ha messo insieme veramente degli ottimi giocatori”.

“Per quanto riguarda la Nazionale per Gabriel sarebbe sicuramente una cosa bella. Vediamo cosa accadrà in futuro. Per il momento lui deve pensare solo a lavorare e a continuare così”.

Share
Published by
Raffaello Lapadula