Lecce, parla Corvino: “Abbiamo gettato delle fondamenta forti”
Il Lecce del direttore sportivo Pantaleo Corvino è stato sconfitto per 2-1 nella prima giornata di Serie A dall’Inter. I salentini si sono arresi solo al 94′ ad un gol di Denzel Dumfries. I giallorossi, nella gara d’esordio nel massimo campionato italiano dopo due stagioni, hanno lasciato intravedere delle buone potenzialità per il prosieguo della stagione. Il dirigente dei leccesi nella giornata odierna ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola. Di seguito ecco le sue dichiarazioni raccolte e riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb.
Lecce, Corvino: “Stiamo facendo quello che il nostro portafoglio ci permette”
Come è andato l’esordio? “Siamo tornati in serie A e stiamo facendo un percorso programmato ma non proclamato dalla B, abbiamo gettato delle fondamenta forti. Le fondamenta sono solide. La gara contro l’Inter ci ha lasciato soddisfatti. La prima squadra è tornata in serie A così come la Primavera nel campionato 1 e stiamo facendo quello che il nostro portafoglio ci permette”.
Previsioni per la stagione?: “Abbiamo disputato ancora solo una giornata di campionato ed è dunque molto difficile fare delle previsioni. Penso che il Lecce sarà tra i club che dovranno soffrire. Siamo consci del fatto che dovremo sudarci la nostra salvezza. Per ciò che concerne la Fiorentina invece, io spero che sarà tra i club che dovranno gioire ma solo il campo potrà dare una risposta in tal senso”.