Lecce-Napoli, le formazioni ufficiali: Simeone dal 1′, sorpresa Osimhen
Lecce-Napoli apre la settima giornata di Serie A: le due squadre scenderanno in campo alle ore 15:00. Ecco le formazioni ufficiali del match.
Torna in campo la Serie A con la sua settima giornata, che inizia con Lecce-Napoli. Al Via del Mare il calcio d’inizio è fissato alle ore 15:00, con le due squadre che si affronteranno rispettivamente da sesta e quinta in classifica, al momento a pari punti, 11. Garcia mette in campo la sua squadra con diversi cambi, a partire da Victor Osimhen, che riposa e va in panchina, per lasciare spazio a Simeone. Esordio da titolare per Lindstrom, che viene lanciato dal 1′, così come Olivera, che fa rifiatare Mario Rui. D’Aversa sceglie Blin e non Oudin sulla mediana, mentre conferma Strefezza alla sinistra di Krstovic; dall’altro lato c’è Almqvist. Di seguito ecco le formazioni ufficiali di Lecce-Napoli.
Le formazioni ufficiali di Lecce-Napoli
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lindstrom, Simeone, Kvaratskhelia. All. Garcia.