Lecce-Napoli, De Laurentiis in ritiro: il motivo

Lecce-Napoli, De Laurentiis in ritiro: il motivo

Photo by: Getty Images

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha raggiunto la squadra in ritiro in vista della sfida contro il Lecce delle 15:00 di oggi.

Sarà LecceNapoli ad aprire la 7a giornata di Serie A, al Via del Mare le due squadre si affronteranno in un match tutt’altro che scontato, che mette in palio anche più dei soli 3 punti per la vittoria. Grande chance per Rudi Garcia per continuare sulla strada giusta dopo la bella vittoria contro l’Udinese, in un weekend in cui alcune delle squadre in alta classifica si affronteranno tra di loro, lasciando qualche punto sul campo. Nel ritiro di preparazione all’incontro c’è anche il presidente Aurelio De Laurentiis, ecco perché.

Napoli, De Laurentiis segue la squadra: il patron vuole concentrazione per il Lecce

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Photo by: Getty Images

Secondo quanto evidenziato dall’edizione odierna de Il Mattino, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe seguito il Napoli in ritiro perché convinto dell’impatto della sua presenza sulla squadra. Il patron infatti chiede continuità e concentrazione ai ragazzi e a Rudi Garcia, e spera di ottenerla mostrando vicinanza all’intera rosa nei momenti antecedenti alla partita contro il Lecce.