Nell’ultima sessione di calciomercato sembrava destinato a tornare a Cagliari, la squadra dove è cresciuto. Marco Mancosu, invece, è rimasto al Lecce e nelle ultime 24 ore è stato al centro di una telenovela scatenata da un messaggio social.
Il calciatore, sul suo profilo Instagram, aveva pubblicato la scritta “rispetto“, salvo poi cancellarla qualche ora dopo. Il messaggio sembrava essere un chiaro indizio di insoddisfazione, forse legato al fatto che la trattativa con i sardi non si è conclusa.
Oggi, Mancosu è intervenuto in conferenza stampa, insieme al presidente Sticchi Damiani e al capo dell’area tecnica, Corvino, per chiarire la situazione. Queste le sue parole: “Non dovevo essere qui ma ho deciso all’ultimo di presenziare. Il mio post di ieri è stato frutto di un piccolo malinteso, un errore come un calcio di rigore. Dovevo andare prima dal presidente e dal direttore, sono contento di aver risolto con loro questa situazione. Mi auguro che questa discussione mi porterà a chiudere la carriera al Lecce“.