Lecce, le ultime verso il Sassuolo: rientri e probabile formazione
Il Lecce si sta già preparando per la partita contro il Sassuolo: ecco le ultime sulla probabile formazione ed i rientri in vista della sfida.
Dopo la batosta subita contro il Napoli campione d’Italia il Lecce vuole rialzarsi e ricostruire le proprie certezze, createsi a seguito di un inizio di stagione da record per il club salentino. La squadra di D’Aversa affronterà il Sassuolo di Dionisi nel prossimo turno di campionato: un cliente scomodissimo per chiunque in questo momento, specialmente dopo le brillanti vittorie che i neroverdi hanno conquistato ai danni di Juventus e Inter.
Il tecnico salentino ritroverà Kaba per la sfida di venerdi, che era stato espulso nel match contro la Juventus della scorsa giornata. In dubbio invece la presenza di Blin, che nella partita di Sabato contro i partenopei si è fermato per un problema al calcagno. Quasi impossibile quindi che il giocatore verrà inserito nella formazione titolare, visto che sta riposando da due giorni, ed anche la sua presenza tra i convocati è in forte dubbio.
Lecce, la probabile formazione contro il Sassuolo
In porta ci sarà senza dubbio Falcone, e davanti a lui si staglierà la consueta linea difensiva a quattro, formata da Baschirotto e Pongracic al centro e dal duo Gendrey-Gallo sulle corsie esterne. A centrocampo è pressoche certa la presenza di Ramadani, che si sta rivelando un elemento molto prezioso sia in fase di costruzione che di rifinitura. Ai suoi lati dovrebbero presenziare Rafia e Kaba, che prenderà il posto dell’acciaccato Blin. Il tridente offensivo non subirà variazioni, e vedrà la presenza di Krstovic al centro, supportato dalle due ali Strefezza e Almqvist. Ancora out, con ogni probabilità, Banda, i cui tempi di recupero sono ancora incerti.
Il Lecce si prepara a rimettersi in carreggiata, ma contro il Sassuolo servirà una prestazione di grande livello: una di quelle che i giallorossi hanno messo in mostra nei primissimi impegni di questa stagione, e che li hanno portati, seppur per poco, vicinissimi alla vetta.