Il Lecce di Roberto D’Aversa si prepara in vista della trasferta contro l’Hellas Verona: dai campi di allenamento Almqvist e Kaba ancora lavoro a parte.
Dopo il sorprendente pareggio ottenuto contro il Milan pre sosta Nazionali, il Lecce di Roberto D’Aversa riprende il cammino direzione Verona dell’ex Marco Baroni, gara in programma lunedì 27 novembre alle ore 18:30 al Bentegodi. In data odierna, l’allenatore dei giallorossi ha tenuto il consueto allenamento con tutto il gruppo a disposizione, ad eccezione di Pontus Almqvist e Mohamed Kaba, che hanno svolto un lavoro personalizzato per recuperare dai rispettivi infortuni. Mancata la storica rimonta completa contro i rossoneri, ora la formazione salentina deve tornare a centrare la vittoria per riguadagnare posizioni in classifica.
Di seguito, il report ufficiale del Lecce: “Prosegue la preparazione dei giallorossi impegnati al mattino in una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. In vista della gara con l’Hellas Verona, in programma il prossimo lunedì alle ore 18:30 allo stadio “Bentegodi”, il tecnico D’Aversa ha potuto disporre sull’intera rosa a disposizione ad eccezione di Almqvist e Kaba, che proseguono nel lavoro personalizzato. Per la giornata di domani è in programma un allenamento al mattino, sempre a porte chiuse, all’Acaya“.