Lecce-Lazio, i convocati di Baroni: tutti i nomi

Lecce-Lazio, i convocati di Baroni: tutti i nomi

Lecce-Lazio, i convocati di Baroni: tutti i nomi (Lapresse) - calcioinpillole.com

Nelle ultime ore è stato presentato l’elenco ufficiale dei calciatori convocati da mister Baroni per la sfida tra Lecce e Lazio.

Nella giornata odierna ci sono in programma 3 sfide per quel che riguarda la 17° giornata del campionato di Serie A, con Torino e Bologna che sono le prime due squadre a scendere in campo. Successivamente toccherà a Genoa e Napoli nella sfida delle 18, per poi concludere con l’incontro del Via del Mare tra Lecce e Lazio.

La squadra di Baroni sta andando oltre le aspettative in questa prima parte di stagione, anche se la pesante sconfitta maturata per 0-6 contro l’Inter potrebbe intaccare mentalmente la squadra biancoceleste. Servirà una reazione immediata, anche per ottenere un’ulteriore iniezione di fiducia e soprattutto per non perdere terreno da Atalanta, Inter e Napoli.

Bisogna ancora capire quali saranno le scelte di formazione di mister Baroni, che ritrova sicuramente Castellanos al centro dell’attacco dopo la squalifica che gli aveva impedito di scendere in campo contro l’Inter. Rientra anche Alessio Romagnoli, reduce dall’infortunio subito e pronto ad essere nuovamente a disposizione dell’ex allenatore del Verona. C’è però da fare i conti con l’assenza di Vecino, che a causa del problema muscolare non sarà nella lista dei convocati. L’ex centrocampista dell’Inter  è stato costretto a fermarsi a causa di una lesione muscolare e stando a quanto emerso ne avrà per diverse settimane. Il centrocampista verrà monitorato quotidianamente, ma per conoscere con esattezza i tempi di recupero si dovrà attendere almeno qualche giorno.

Lazio, i convocati di Baroni: out Vecino, rientrano Zastellanos e Romagnoli

Dunque, in attesa di conoscere gli undici titolari che manderà in campo Baroni, ecco di seguito l’elenco completo dei convocati biancocelesti.

Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel;

Difensori: Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Pellegrini, Romagnoli;

Centrocampisti: Castrovilli, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella;

Attaccanti: Castellanos, Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni.