Lecce-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla
Lecce Juventus probabili formazioni – Questa sera allo stadio Via del Mare di Lecce andrà in scena la sfida tra i salentini e i ragazzi di Max Allegri, valida per la 21a giornata del campionato di Serie A. Ecco quelle che potrebbero essere le scelte del tecnico bianconero e di Roberto D’Aversa in vista della sfida.
Lo stadio Via del Mare di Lecce è pronto ad accogliere la Juventus in occasione dell’ultimo atto della 21a giornata di Serie A. I bianconeri di Max Allegri sono reduci da ben quattro successi consecutivi e vogliono continuare la loro dirompente cavalcata verso la vetta della classifica, approfittando degli impegni dell’Inter in Supercoppa. I giallorossi di D’Aversa non vincono invece da oltre un mese, precisamente dalla sfida contro il Frosinone del 16 dicembre, ed hanno necessariamente bisogno di tornare a fare punti per allontanare la “zona rossa”. Di seguito le probabili formazioni della sfida.
Lecce-Juventus, le probabili formazioni della sfida
I padroni di casa dovranno fare a meno degli indisponibili Banda, Dermaku, Rafia, Sansone e Touba. In porta ci sarà come sempre Falcone, accompagnato da una difesa a quattro composta da Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Gallo. A centrocampo sarà Ramadani a presidiare il centro, con Kaba e Gonzalez ai suoi lati. In avanti il punto di riferimento e finalizzatore ultimo resta Krstovic, mentre sugli esterni agiranno Strefezza e Oudin.
Per quanto riguarda i bianconeri, risultano ancora indisponibili Federico Chiesa e Adrien Rabiot. In porta giocherà Szczesny, mentre il tridente difensivo che si schiererà davanti a lui sarà formato da Gatti, Bremer e Danilo. Sugli esterni spazio a Cambiaso e Kostic, mentre in mezzo al campo giocheranno probabilmente Locatelli, McKennie e Miretti. In attacco confermatissimo Dusan Vlahovic, che verrà affiancato, ancora una volta, dal gioiellino Yildiz.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Kristovic, Strefezza. All. D’Aversa
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri
Dove guardare il match
La sfida sarà trasmessa in esclusiva su DAZN a partire dalle 20.30.