Vlahovic Gol Lecce – L’attaccante serbo regala la vittoria alla Juve con una doppietta: il secondo gol però lo sigla “soffiandolo” a McKennie. La reazione del texano è virale.
La Juventus vince e convince al Via del Mare, e si porta a casa tre punti fondamentale per il prosieguo della stagione e soprattutto per la corsa scudetto. I bianconeri hanno offerto una buona prova in campo e hanno sfruttato le difficoltà difensive dei salentini per colpire. In quel di Lecce il più indiavolato di tutti è stato Dusan Vlahovic, che ha siglato due gol, a conferma del grande stato di forma dell’ultimo periodo. Il serbo, però, in occasione della seconda rete messa a segno è stato protagonista di un curioso siparietto con Weston McKennie. Ecco cosa è successo.
Prima di analizzare la reazione del centrocampista statunitense è d’obbligo fare chiarezza sulla proprietà del gol dello 0-2 dei bianconeri contro il Lecce. La seconda rete della Juve è di Dusan Vlahovic, che a seguito del colpo di testa di McKennie ha spinto il pallone in rete poco prima che sorpassasse la linea di porta.
In occasione del secondo gol della Juventus, è andato in scena un bel siparietto tra Dusan Vlahovic e Weston McKennie. Il serbo, infatti, ha sfruttato un colpo di testa preciso dello statunitense per spingere il pallone in rete e aggiudicarsi la propria doppietta personale. Come si evince dal replay, però, l’incornata di McKennie era diretta verso la porta e senza il tocco del numero 9 il pallone sarebbe finito in gol. A seguito del gol “soffiato” il centrocampista è rimasto immobile per qualche secondo, quasi incredulo, poi è andato ad abbracciare il compagno, che si è scusato sorridendo. I due infine ci hanno scherzato su e hanno festeggiato assieme la vittoria.