Lecce-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv

Lecce-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv

Getty Images - calcioinpillole.com

Lecce Inter probabili – Le probabili formazioni e dove vedere in tv Lecce-Inter, match valido per la 26ª giornata di Serie A, in programma oggi alle ore 18:00 al Via del Mare.

Domenica di Serie A anche in Salento. Oggi, 25 febbraio alle ore 18:00 andrà in scena LecceInter, match valido per la 26ª giornata di campionato. Dopo due trasferte consecutive e altrettante sconfitte, i ragazzi di Roberto D’Aversa a giocare davanti al proprio pubblico, nella cornice dello Stadio Via del Mare. L’ultimo appuntamento casalingo aveva visto i salentini vincere in una clamorosa rimonta contro la Fiorentina al 92′ grazie al tap-in di Patrick Dorgu. Questo pomeriggio però, i giallorossi sono chiamati ad affrontare la prima della classe, che viene da 9 vittorie di fila tra campionato e coppa. Servirà pertanto andare oltre alle proprie possibilità per strappare un risultato positivo.

Sponda ospiti, l’Inter di Simone Inzaghi approda in Salento, reduce dalle fatiche di Champions League contro l’Atletico Madrid. Una stagione fin qui altisonante per la corazzata nerazzurra, a tratti ingiocabile per gli avversari. Per continuare a mettere un ulteriore tassello verso la conquista del bramato tricolore, la Beneamata cercherà espugnare anche il Via del Mare, conquistando così gli ennesimi 3 punti della stagione. La gara sarà visibile su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni.

Lecce-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv

Lecce-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv
Getty Images – calcioinpillole.com

Per battere Golia, il Lecce cercherà di vestire i panni di Davide. Classico 4-3-3 per Roberto D’Aversa con Falcone in porta. In difesa, pronti Gendrey, Baschirotto, Blin e Gallo. A centrocampo Ramadani davanti alla difesa, spalleggiato da Kaba e Remi Oudin. In attacco, Nikola Krstovic proverà a tornare al gol. Sulle corsie laterali offensive Almqvist da un lato, dall’altro Lameck Banda. Il nazionale zambiano non è ancora al meglio della condizione fisica, ma proverà a stringere i denti.

Un po’ di turnover per l’Inter di Simone Inzaghi, che rimane ugualmente fedele al suo 3-5-2. Audero in porta. I tre dietro saranno Bisseck, de Vrij e Carlos Augusto. I quinti a centrocampo Dumfries e Dimarco, mentre Frattesi e Mkhitaryan agiranno nel cerchio di centrocampo con Calhanoglu in regia. Lì davanti, dal 1′ Lautaro Martinez e Alexis Sanchez (in pole su Marko Arnautovic). Assenti Yann Sommer per febbre e Marcus Thuram causa infortunio muscolare.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Blin, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda. Allenatore: Roberto D’Aversa

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck; de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi