Lecce, i convocati per l’Inter: assenze in difesa per D’Aversa
Lecce convocati – Il Lecce ha diramato la lista dei 23 convocati a disposizione di Roberto D’Aversa per il match contro l’Inter, in programma domani sera alle 18:00 al Via del Mare e valido per la 26ª giornata di campionato.
Al Via del Mare arriva l’Inter capolista e il Lecce sogna uno sgambetto che rilancerebbe i giallorossi attualmente dentro ad una minicrisi con due sconfitte di fila rispettivamente contro Torino e Bologna. La squadra di D’Aversa spera di far valere il fattore campo contro i nerazzurrri, con i giallorossi che non perdono in casa da oltre un mese. L’ultima sconfitta infatti risale allo scorso 21 gennaio contro la Juventus.
Lecce, i convocati per la sfida contro l’Inter: tegole in difesa per i giallorossi. Squalificati Pongracic e Dorgu e infortunato Dermaku. In attacco Banda ha recuperato
Il Lecce è attualmente quattordicesimo a 24 punti in classifica con un margine di 4 punti sulla zona retrocessione. L’ostacolo nerazzurro non è dei più facili ma i giallorossi ci vogliono e devono provare, anche perché in stagione hanno già battuto in casa squadre come la Fiorentina e la Lazio e fermato sul pareggio il Milan.
Problemi in difesa per D’Aversa che non avrà a disposizione due quarti della difesa titolare. Non ci saranno infatti nè il terzino destro Patrick Dorgu e nè il difensore centrale Marin Pongracic. A queste assenze vanno aggiunte i forfait per infortunio di Dermaku e del terzo portiere Brancolini.
I convocati
PORTIERI: Borbei, Falcone, Samooja
DIFENSORI: Baschirotto, Esposito, Gallo, Gendrey, Touba, Venuti
CENTROCAMPISTI: Berisha, Blin, Gonzalez, Kaba, Oudin, Rafia, Ramadani
ATTACCANTI: Almqvist, Banda, Burnete, Krstovic, Piccoli, Pierotti, Sansone