Lecce-Hellas Verona, i convocati di D’Aversa: c’è il difensore

Formazioni ufficiali Lecce Verona

Formazioni ufficiali Lecce-Verona: le scelte di D'Aversa e Baroni (Getty Images) - calcioinpillole.com

La lista dei convocati di Roberto D’Aversa per il match di domani contro l’Hellas Verona. Nessun problema per il difensore, sarà della partita. 

Sarà scontro salvezza domani allo Stadio Via del Mare. Lecce ed Hellas Verona sono distanti due soli punti in classifica. I veneti sono quelli in piena zona retrocessione, a quota 23. Sarà dunque essenziali per i pugliesi di Roberto D’Aversa fare il massimo nello scontro di domani per portare a casa i 3 punti e scongiurare guai seri. Non sarà però così semplice, dato che l’Hellas Verona ha migliorato andamento e risultati.

Servirà un gruppo coeso e al completo a D’Aversa per centrare l’obiettivo della vittoria dunque. Sappiamo bene che il grande assente, di qui alla fine della stagione sarà Kaba, il centrocampista che ha rimediato un bruttissimo infortunio al ginocchio. Campionato finito per lui. Sino a ieri, invece, avevano tenuto banco le condizioni del difensore, che si era fermato in allenamento. Parliamo di Pongracic veterano inamovibile della difesa del Lecce.

Per fortuna, non si è trattato di nulla di serio per il croato classe 1997, e sarà dunque a totale disposizione del suo allenatore. Gruppo al completo per D’Aversa, a cui manca, come accennato solo Kaba. Di seguito la lista completa dei convocati del Lecce.

I convocati di D’Aversa: c’è Prongracic

PORTIERI
30. Falcone
40. Samooja
99. Borbei

DIFENSORI
6. Baschirotto
13. Dorgu
25. Gallo
17. Gendrey
5. Pongračić
59. Touba
12. Venuti

CENTROCAMPISTI
18. Berisha
29. Blin
16. Gonzalez
10. Oudin
8. Rafia
20. Ramadani

ATTACCANTI
7. Almqvist
22. Banda
9. Krstović
91. Piccoli
50. Pierotti
11. Sansone