Lecce-Genoa, le formazioni ufficiali: c’è Miretti dal primo minuto
Pochi istanti fa sono state annunciate le formazioni ufficiali di Lecce e Genoa per la sfida in programma tra pochi minuti.
Nella giornata odierna proseguirà quello che è l’ultimo turno del girone di andata del campionato di Serie A, con il derby della Capitale tra Roma e Lazio che è sicuramente la sfida sulla quale saranno accesi i riflettori maggiori. Ma nel pomeriggio toccherà anche ad altre squadre, con Lecce-Genoa alle 15 e Torino-Parma alle 18.
Andando con ordine, la sfida del Via del Mare mette in palio punti preziosi per entrambe le squadre, con giallorossi e rossoblù che necessitano di fare bottino pieno e allontanarsi quanto più possibile dalla zona bassa della classifica.
In attesa di capire chi avrà la meglio, vediamo nel dettaglio quelle che sono le formazioni ufficiali delle due squadre, presentate pochi istanti fa.
Lecce-Genoa, i titolari di Giampaolo
4-3-3 per l’allenatore dei pugliesi, che sceglie Falcone tra i pali e con il quartetto difensivo formato da Guilbert, Baschirotto, Jean e Gallo. I tre interni di centrocampo sono Coulibaly, Pierret e Rafia, con Dorgu, Krstovic e Morente a formare il tridente offensivo. Di seguito la formazione ufficiale del Lecce.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente. A disposizione: Früchtl, Samooja, Borbei, Rebić, Oudin, Helgason, Ramadani, Bonifazi, Burnete, McJannet, Marchwiński, Karlsson, Hasa, Pierotti, Kaba. Allenatore: Giampaolo.
Lecce-Genoa, i titolari di Vieira
Replica con il 4-3-2-1 Patrick Vieira, con De Winter, Bani, Vasquez e Martin a formare il terzetto di difesa e con Leali tra i pali. I tre di centrocampo sono Frendrup, Badejl e Thorsby, con Miretti e Vitinha alle spalle dell’unica punta Pinamonti. Di seguito la formazione ufficiale del Genoa.
GENOA (4-3-2-1): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj, Thorsby; Miretti, Vitinha; Pinamonti. A disposizione: Sommariva, Gollini, Bohinen, Pereira, Vogliacco, Sabelli, Ekhator, Marcandelli, Ankeye, Balotelli, Kassa, Zanoli, Melegoni, Masini. Allenatore: Patrick Vieira.