Lecce-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla in TV
Il sabato della 16a giornata del campionato di Serie A inizia con Lecce-Frosinone: le probabili formazioni del match
Oggi alle 15:00 si gioca Lecce-Frosinone. La sfida mette di fronte due piccole del campionato di Serie A che però, grazie a un avvio ‘on fire’, sono riuscite a staccarsi dalla zona salvezza.
I padroni di casa si trovano al 13° posto in classifica grazie ai 17 punti conquistati finora, mentre gli ospiti si trovano subito sopra (12°) a quota 19.
I giallorossi dovranno fare ancora una volta a meno di Almqvist, oltre che dello squalificato Gonzalez. Sono quattro i ballottaggi per D’Aversa: Krstovic potrebbe tornare titolare al posto di Piccoli dopo essere partito dalla panchina nello scorso match, Strefezza è in vantaggio su Sansone, partito dal 1′ a Empoli, Kaba e Rafia si giocano una maglia a centrocampo e, infine, Gallo potrebbe scalzare Dorgu (ancora in vantaggio) nel ruolo di terzino sinistro.
Per i gialloblù, invece, ci sono quattro defezioni: saranno out Kalaj, Marchizza, Mazzitelli e Reinier. Anche Monterisi, Oyono e Cuni non sono al top ma che sono partiti per Lecce e dovrebbero esserci. Di Francesco pensa di riproporre Brescianini e Gelli in mezzo al campo, insieme al rientrante Barrenechea che agirà da mediano. Davanti dovrebbe essere confermato anche Kaio Jorge, che è insidiato da Cheddira. Dietro Lirola dovrebbe partire dal 1′ a discapito dell’acciaccato Monterisi.
Lecce-Frosinone, le probabili formazioni
LEC (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Kaba, Ramadani, Oudin; Strefezza, Krstovic, Banda
FRO (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Oyono; Brescianini, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Ibrahimovic
Dove vederla
Lecce-Frosinone, sfida in programma sabato 16 dicembre alle 15:00 che si giocherà allo Stadio Via del Mare, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva, in streaming, su DAZN. La telecronaca sarà curata da Dario Mastroianni, mentre al commento tecnico ci sarà Massimo Gobbi.