Lecce-Empoli, Baroni: “Complimenti alla squadra, Umtiti? Deve..”
Il tecnico del Lecce, Marco Baroni, ha parlato al termine del match contro l’Empoli, che ha visto i giallorossi pareggiare 1-1 allo Stadio Via del Mare. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW e PianetaLecce.
Lecce-Empoli, le parole di Baroni nel post partita
Sulla partita e la squadra
“La squadra anche oggi merita i complimenti per la prestazione fatta contro un avversario che sicuramente ha qualcosa in più di noi, per esperienza e perché fa un calcio consolidato. Abbiamo fatto molto bene, abbiamo però perso una palla sul loro gol che non dovevamo perdere. Ma con ritmo abbiamo fatto una partita importante. Dobbiamo continuare su questa strada: siamo in costruzione, sono arrivati nuovi giocatori e adesso dobbiamo solo lavorare, per mettere questi nuovi innesti in squadra”.
Sull’Empoli e la partita
“Buona prestazione contro un avversario che ha qualcosina in più di noi. La squadra ha fatto molto bene. Sul primo gol c’è stata una deviazione sfortunata ma abbiamo perso una palla che non dovevamo perdere. Quando abbiamo trovato ritmi abbiamo fatto una partita importante. L’Empoli tende ad abbassarsi e fare possesso da dietro”.
Sul percorso
“Dobbiamo continuare su questa strada, le prestazioni sono un punto importante su cui lavorare. Siamo ancora in costruzione, sono arrivati nuovi giocatori e il nostro obiettivo è far entrare al meglio queste risorse”.
Su Umtiti
“Umtiti? Ci ha regalato un arrivo emozionante all’aeroporto, ha mostrato un sentimento molto bello. Ha mostrato voglia di mettersi in gioco, non vuole guardarsi alle spalle ma vuole guardare solo al futuro”.