Lecce, due candidati per sostituire Ramadani: la strategia di D’Aversa
Roberto D’Aversa sta studiando la migliore soluzione per sostituire lo squalificato Ramadani. Due i candidati papabili, ma c’è un favorito. Tutti i dettagli.
Il Lecce si sta preparando per tornare in campo. La ripartenza in Serie A, i pugliesi ce l’hanno in programma lunedì 27 novembre. Una trasferta ostica, in cui ci sarà l’Hellas Verona a far da rivale al Bentegodi. Per Roberto D’Aversa c’è un nodo molto importante da sciogliere, e che fa capo all’assenza al centro del campo del titolare Ramadani. Il mediano albanese salterà infatti la sfida veneta per squalifica, e il mister giallorosso è alle prese con la scelta del sostituto. Due i papabili candidati a prendere il posto davanti alla difesa, secondo il Quotidiano di Puglia in edicola oggi. Si tratta di Blin e Berisha. Il primo, il francese, torna da infortunio che lo ha costretto a saltare le gare contro Sassuolo, Udinese e Torino. Contro la Roma all’Olimpico è rimasto in panchina, mentre contro il Milan è subentrato nel secondo tempo disputando un ottimo spezzone di gara. Al momento, sembra lui il prescelto a sostituire Ramadani davanti a centrocampo, ma l’ipotesi Berisha non è esclusa.
Lecce, esordio per Berisha in stagione?
Ricordiamo che l’albanese Berisha, ex Young Boys, non ha ancora fatto il suo esordio in Serie A in questa stagione. Per lui, solo una presenza in Coppa Italia contro il Parma. La sua prestazione, in quell’unica apparizione, ha convinto Roberto D’Aversa a concedergli qualche chance in più. Non è infatti escluso il suo utilizzo nella prossima trasferta contro l’Hellas Verona. Rimane una valida alternativa, magari, chissà, a gara in corso. Parliamo di un calciatore dalle caratteristiche più offensive, ma che ha fatto intravedere buone doti da regista in mezzo al campo. Pochi giorni, e Roberto D’Aversa scioglierà le riserve. Blin o oerisha al posto di Ramadani?