Lecce, D’Aversa: “Oggi fatta una prestazione troppo negativa”

Lecce, D’Aversa: “Oggi fatta una prestazione troppo negativa”

(Photo by Alessandro Sabattini, Gettyimages) calcioinpillole.com

Lecce D’Aversa – L’allenatore del Lecce Roberto D’Aversa è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso per 4-0 contro il Bologna, nel match valido per la 24ª giornata di campionato.

Sconfitta dura e pesante per il Lecce, che esce a pezzi dalla difficile sfida del Dall’Ara contro il Bologna. Pugliesi mai in partita contro la squadra di Thiago Motta e un KO che comunque mantiene i giallorossi a distanza di sicurezza (+5) dalla zona retrocessione. Di seguito le parole del tecnico D’Aversa in merito alla sfida.

Lecce Bologna
(Photo by Alessandro Sabattini, Gettyimages) calcioinpillole.com

Lecce, le parole di D’Aversa dopo il KO contro il Bologna: “Oggi abbiamo fatto male va detto. Ci è mancata la prestazione. Ora bisogna subito ripartire”

Se non si affronta una squadra forte come il Bologna con convinzione e voglia, è difficile rimettere a posto la partita. Oggi ci è mancata la prestazione“.

I più delusi per aver perso per 4-0 siamo noi. Sulla partita c’è poco da dire. Abbiamo fatto male, ma è la prima volta in stagione dove abbiamo fatto una prestazione totalmente negativa. Ora dobbiamo fare reset, ripensare agli errori e ripartire subito. Abbiamo anche avuto delle occasioni, ma non siamo stati bravi. Bisogna pensare alla prossima ora“.

In questa stagione il Lecce sta facendo un ottimo campionato. Abbiamo sempre fatto grandi partite, a parte oggi. Noi siamo la sesta squadra per tiri verso la porta, da qual punto di vista non ci sono problemi“.

Banda ha preso una botta al ginocchio, ma aspettiamo il responso dei medici“.