Lecce, D’Aversa: “Ci portiamo a casa un punto importante”
Il tecnico del Lecce, Roberto D’Aversa, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara contro il Monza, valida per la 4a giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni.
Monza-Lecce, le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita
Sul rosso a Baschirotto
“Non ho parlato con l’arbitro dell’episodio, ma sono convinto che Federico sia intervenuto sul pallone. Tutti hanno visto l’episodio, anche il Var ha richiamato l’arbitro, si vede chiaramente che il giocatore cerca anche di ritirare la gamba, pazienza, non intendo fare polemica”.
Sulla partita
“Nel primo tempo potevamo fare meglio sugli esterni, ma nella ripresa abbiamo sofferto molto l’inferiorità numerica. In ogni caso ci portiamo a casa un punto molto importante, dobbiamo lavorare molto su alcuni aspetti ma le qualità ci sono”.
Sul gruppo
“Non ho mai visto un simile spirito d’appartenenza, anche quando giocavo. Questi sono ragazzi che nonostante l’età vanno tutti al massimo, sempre, ed il merito è tutto della società che ha costruito questo progetto”.
Su Krstovic
“E’ un giocatore che vede bene la porta, e dentro l’area è un calciatore importante. Lo ha fatto il Slovacchia e ora lo sta facendo in Italia. Chi sa fare gol segna ovunque”.