Lecce, D’Aversa: “Ci è mancata la volontà di riaprirla”
Il tecnico del Lecce, Roberto D’Aversa, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Napoli, valido per la 7a di Serie A.
Dopo un inizio di stagione folgorante, che aveva messo in mostra tutte le sue belle qualità e la sua solidità, il Lecce colleziona la sua seconda sconfitta consecutiva. Dopo la gara persa contro la Juventus nell’ultimo turno, gli uomini di D’Aversa sono caduti anche sotto i colpi del Napoli campione d’Italia, che al momento sembra essere sulla via della rinascita. Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso a DAZN in merito alla sfida.
Lecce-Napoli, le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita
Sulla partita
“Non sono queste le partite che noi dobbiamo portarci a casa, ma certamente nelle ultime due sconfitte abbiamo concesso qualcosa. Oggi ci è mancata la volontà di andare a riprenderci la gara, ci è mancata la determinazione. La sconfitta è meritata, seppur con un passivo forse troppo largo”.
Su Krstovic
“Va rifornito di più, avremmo dovuto cercarlo di più anche con i cross. Lui è un giocatore che fa giocare bene la squadra e ti ruba il tempo, ma come dicevo andava servito più spesso”.