Lecce, D’Aversa: “C’è rammarico sulle occasioni create”

(Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Il tecnico del Lecce, Roberto D’Aversa, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Torino, valido per la 10a di Serie A.

Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match tra Lecce e Torino, valido per la 10a giornata del campionato di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla sfida.

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Lecce-Torino, le parole di D’Aversa al termine del match

Sulla partita
“Quando vai negli spogliatoi in svantaggio nonostante le tante occasioni create crea rammarico, ma in Serie A devi essere bravo a sfruttare le opportunità che ti capitano, e noi su questo aspetto dobbiamo ancora migliorare. Contro una squadra come il Torino queste mancanze le paghi, complimenti a loro per aver portato a casa il risultato con il minimo sforzo. Questa partita deve servirci da lezione”.

Cosa è mancato oggi?
“Penso che abbiamo fatto un bel primo tempo, ma in generale dobbiamo migliorare nella precisione delle conclusioni, ma per il resto non posso rimproverare nulla ai ragazzi, stanno dando tutto”.

Sull’obiettivo salvezza
“Non dobbiamo mai dimenticarci il nostro obiettivo e da dove siamo partiti, se riuscissimo a salvarci all’ultima giornata sarebbe un miracolo, la nostra grande partenza ha creato troppe aspettative”.