Lecce, D’Aversa cambia l’undici titolare? Rivoluzione in vista del Verona
Il Corriere dello Sport fa un’analisi sul Lecce e sulle possibili scelte di D’Aversa in vista della trasferta di Verona. L’allenatore pronto a rivoluzionare il suo 11 titolare.
C’è un nuovo Lecce all’orizzonte? E’ questa la domanda che si pone il Corriere dello Sport oggi, in vista della ripartenza del campionato, nel quale la squadra di D’Aversa sarà chiamata ad affrontare l’Hellas Verona. La gara è in programma lunedì 27 novembre alle ore 18.30, nel posticipo della tredicesima giornata di Serie A. Ebbene, secondo il quotidiano romano, il Lecce potrebbe presentarsi già al Bentegodi con una nuova veste, o comunque con alcuni cambi in particolare nell’undici di partenza. A premettere che ormai Patrick Dorgu sembra essersi preso il posto di titolare sulla sinistra, al posto di Antonino Gallo. Ma potrebbero partire dal primo minuto altri due che hanno brillato nelle ultime uscite. Si sono distinti da subentrati nella gara contro il Milan, Nicola Sansone e Roberto Piccoli. Il primo ha segnato, il secondo anche ma il suo gol, che avrebbe sancito la vittoria, è stato annullato.
I due, spiega il Corriere dello Sport, potrebbero ottenere la titolarità proprio contro l’Hellas Verona alla prossima di campionato. Per questo la fonte parla di un nuovo Lecce che avanza. E’ possibile che Roberto D’Aversa dia presto una nuova impronta ed identità alla formazione titolare di qui ai prossimi impegni. Inoltre, è previsto un altro cambio in cabina di regia contro i veneti: Blin dal primo minuto, ma solo a causa della squalifica di Ramadani. Si prospetta comunque una gara molto calda, dato che l’Hellas Verona, e in particolare Marco Baroni, sono chiamati all’impresa per evitare guai molto seri. Sappiamo bene che l’allenatore, grande ex di Hellas Verona-Lecce, rischia concretamente l’esonero. Servirà una prova di forza, ma i pugliesi non vogliono di certo farsi intimorire.