Lecce, Damiani: “Il nostro inizio di stagione è stato molto positivo”
Saverio Sticchi Damiani , il presidente del Lecce, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, dove ha parlato di questo inizio di stagione affrontato dalla sua squadra, neo-promossa in Serie A. I pugliesi non quindicesimi in classifica a 6 punti ed hanno totalizzato una vittoria tre pareggi e altrettante sconfitte. Ecco le parole del numero uno della squadra giallorossa.
Lecce, le parole di Damiani
Sull’inizio di stagione:“Certamente non può che essere molto positivo, anche se c’è un po’ di rammarico perché meritavamo qualche punto in più in classifica per quello che abbiamo fatto sul campo. Potremmo essere serenamente a quota 10 punti, sfortunatamente non sono arrivati per circostanze fortuite. Ma pagare il prezzo di una categoria, con una squadra così giovane, è normale, giochiamo con tanti giocatori nati dopo il 2000 e in ogni partita siamo stati competitivi: per noi questo è motivo di grande orgoglio”.
“Per quanto riguarda i calciatori Gonzalez mi ha sopreso. Gioca per la prima volta tra i professionisti con la tranquillità di un veterano. Ci sono anche Banda e Gendrey, giocatori che hanno potenzialità enormi, così come Hjulmand che indossa la fascia di capitano con grandissima maturità”.