Lecce-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla in TV
Lecce Cagliari – Oggi, alle 18:00, al Via del Mare si gioca un match salvezza tra Lecce e Cagliari: le probabili formazioni.
Il Lecce ospita il Cagliari nel match dell’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A. In palio importanti punti salvezza, che servono soprattutto agli ospiti.
I padroni di casa arrivano da due sconfitte consecutive ma contro due big come Inter e Atalanta: i salentini si trovano al 13° posto in classifica con 20 punti, a +6 dalla zona retrocessione. D’Aversa recupera Almqvist e Pongracic, ma perde diversi altri pezzi: Touba, Banda e Rafia, infatti, sono partiti per la Coppa d’Africa. Out anche Sansone e Dermaku per infortunio.
I sardi, invece, si trovano al 18° posto e hanno ottenuto soltanto 14 punti finora. Nell’ultimo turno è arrivato un pari contro l’Empoli, ma prima ancora i ko con l’Hellas Verona e il Napoli. Anche qui tanti indisponibili: Luvumbo è partito per la Coppa d’Africa, mentre Jankto, Lapadula, Capradossi, Desogus, Shomurodov e Rog sono out per infortunio. Recuperati, invece, Pavoletti, Nandez, Prati e Augello.
Parlando di formazioni, il Lecce dovrebbe schierare Krstovic e non Piccoli, mentre sugli esterni dovrebbero essere confermati Oudin e Strefezza nonostante il recupero di Almqvist. Dietro dovrebbe tornare Pongracic dal 1′ (se non dovesse farcela, pronto Blin) e Gallo dovrebbe prevalere su Dorgu. Lato Cagliari, invece, la coppia d’attacco dovrebbe essere quella formata da Oristanio e Petagna. A centrocampo, ballottaggio Deiola–Sulemana, mentre in difesa dubbio Augello–Azzi.
Lecce-Cagliari, le probabili formazioni
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Krstovic, Strefezza
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Sulemana; Viola; Oristanio, Petagna
Dove vederla
La partita tra Lecce e Cagliari, in programma sabato 6 gennaio alle ore 18 presso lo Stadio Via del Mare di Lecce, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.