Lecce, buone notizie per Baroni: Banda e Ceesay tornano a disposizione
![Lecce, buone notizie per Baroni: Banda e Ceesay tornano a disposizione](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/04/us-lecce-v-us-sassuolo-serie-a-1-1024x683.jpg)
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Arrivano buone notizie per Baroni ed il suo Lecce. I giallorossi infatti ritrovano gli africani Banda e Ceesay in seguito agli impegni con le rispettive Nazionali, e saranno a disposizione del tecnico in vista dei prossimi impegni. A riportarlo è il Quodidiano di Puglia, che mette in risalto l’importanza dei due giocatori all’interno dei meccanismi dei salentini.
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/04/fbl-ita-seriea-inter-lecce-2-1.jpg)
Lecce, tornano a disposizione Banda e Ceesay
Banda si è reso protagonista di un’importantissima doppietta con la sua Zambia nel confronto contro il Lesotho, valido per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Tra i reduci dagli impegni con le Nazionali vi è anche Gendrey, che ha debuttato con la prestigiosa maglia dell’U-21 francese.