Lecce-Bologna, Thiago Motta furente: “Nasca ne ha combinata un’altra”
Thiago Motta è furibondo dopo il pareggio subito in extremis a Lecce dal suo Bologna. Il tecnico dei felsinei mette nel mirino il VAR Nasca ai microfoni di Sky Sport.
Sull’episodio che farà molto discutere: “Non sono nemmeno sorpreso. La partita era finita ma Doveri ha fatto continuare a giocare e ha permesso a Nasca di intervenire al VAR. Mi ricordo cosa ha già fatto e ne ha combinata un’altra. Abbiamo fatto una grande prestazione e abbiamo meritato di vincere. C’è frustrazione perché gli episodi cambiano le partite”.
E aggiunge: “Nessuno di questi episodi può demoralizzare la squadra. Quando succedono queste cose penso al lavoro svolto in settimana, i giocatori si allenano tutti alla grande e hanno fatto tutti bene, titolari e subentrati”.
Su Freuler: “È un grande giocatore e lo ha dimostrato, ma tutta la squadra ha fatto benissimo. Dobbiamo continuare così ed essere sempre pronti a lottare”.
Sulla partita: “Dobbiamo capire che abbiamo fatto una grande prestazione e che certi episodi non sono normali. Ora c’è da digerire la frustrazione e pensare a Salerno”.