Lecce, Baroni: Un’altra prestazione super ma non siamo fortunati”
L’allenatore del Lecce Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del pareggio per 1-1 contro la Sampdoria, nel match valido per la 30ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei gialloblu.
Lecce, le parole di Baroni dopo il pari contro la Sampdoria: “Potevamo fare meglio, ma siamo anche sfortunati e abbiamo pagato una disattenzione”
“I ragazzi sanno di aver fatto una prestazione importante e ancora una volta non siamo stati fortunati. In alcune situazioni si poteva far meglio ma la prestazione della squadra c’è stata. Dobbiamo ripartire da qui, andiamo avanti. Dispiace per come la squadra ha interpretato e condotto la partita. Ci sono anche queste partite e saremo più forti di queste situazioni“.
“‘Già rivisto il gol incassato. E’ una palla che non è pericolosa. Perdiamo un rimpallo, non siamo molto veloci nel riposizionarci. Anche oggi non siamo stati fortunati perchè siamo stati un po’ precipitosi”.
Potevamo non farla questa piccola disattenzione pagata a carissimo prezzo. Dispiace però si lavorerà. Queste cose ci fanno crescere“.
“La nostra classifica qualche domenica fa poteva dare da pensare ad una situazione diversa. Io ho sempre detto che questo è un campionato difficile. Capisco l’ansia ma sono cosciente che insieme al nostro pubblico che è sempre straordinario c’è compattezza.
Le parole nello spogliatoio sono state fiduciose ma la squadra non può non averne dopo prestazioni così. Sappiamo che c’era da soffrire ma siamo pronti“.