Lecce, Baroni: “Spesso siamo troppo ansiosi, manca fiducia”
Non interrompe la striscia di sconfitte il Lecce di Baroni che perde ad Empoli per 1-0. I salentini cadono per un calcio di rigore e sono al quinto KO consecutivo. Considerando il risultato del Verona, però, il margine sulla zona retrocessione resta di 8 punti. Al termine del match il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.
Le parole di Baroni dopo Empoli-Lecce
“Si tratta di un momento che non abbiamo mai passato, anche questa è una situazione che ci deve servire. La squadra è partita bene nel primo tempo, mentre nel secondo abbiamo perso molte seconde palle. Credo che sia un problema anche di fiducia. Verremo fuori da questa situazione.”
“Abbiamo perso pericolosità perchè abbiamo perso determinazione e spesso siamo troppo ansiosi. La squadra ha la forza per sbloccare questa situazione.”
“Nel primo tempo siamo andati a prenderli alti, loro uscivano con le verticalizzazioni sulle punte. Nel secondo tempo siamo mancati nella reattività. Questo non fa parte della squadra e di quello che ci ha contraddistinto.”
“Dobbiamo guardare noi, non gli altri. In un campionato difficile ci possono stare queste sconfitte. Alcune volte abbiamo fatto delle ottime prestazioni, ma non è arrivato il risultato.