Lecce, Baroni: “La loro traversa ci ha intimoriti, non siamo sereni”

Lecce Baroni

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il tecnico del Lecce, Marco Baroni, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Verona, valido per la 34a giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni.

Lecce-Verona, le dichiarazioni di Baroni nel post partita

Sulla partita e il momento della squadra
“Abbiamo sofferto la loro giocata che ha portato alla traversa. Quell’episodio ci ha intimoriti, e la partita è diventata contratta. Ci hanno spinto a fare un calcio che non è il nostro. Nel secondo tempo ci siamo ripresi e per una ventina di minuti abbiamo fatto bene, poi è arrivato quel gol”.

Un appello ai tifosi
“Dobbiamo rimanere tutti uniti e compatti in questo momento. So bene che questa sconfitta brucia ma ci sono ancora quattro partite da giocare, ed abbiamo il nostro destino in mano. I ragazzi non possono giocare con questa pressione addosso”.

Sulle problematiche tattiche legate al gioco del Verona
“Loro sono una squadra che riesce ad allungarti, e di conseguenza hai bisogno di ristabilire le distanze tra i reparti rapidamente, riescono a non farti giocare bene. Noi dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio e nella chiusura dell’azione, che al momento ci sta mancando per una questione mentale”.