Lecce, Baroni: “I ragazzi meritano un applauso, sono un gruppo stimolante”
Il tecnico del Lecce, Marco Baroni, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro l’Udinese, valido per la 32a giornata di Serie A. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
Lecce-Udinese, le dichiarazioni di Baroni a DAZN
Sulla partita e il momento della squadra
“Noi abbiamo sempre fatto delle prestazioni importanti, e quando i risultati non arrivavano è stato doloroso. I ragazzi si sono meritati l’applauso e noi abbiamo applaudito il pubblico. Ora dobbiamo essere pronti per il rush finale, ma la squadra c’è sotto tutti gli aspetti. La Serie A è un campionato difficile, ma noi abbiamo cercato in interpretarlo al meglio con equilibrio e tenuta fisica, le prossime partite saranno difficili, ma anche per i nostri avversari”.
Sul match con la Juventus
“Per noi sarà un onore, si tratta di un impegno di grande prestigio, ma noi dobbiamo giocarci le nostre opportunità. Alla squadra chiedo sempre di focalizzarsi sulla prestazione e sui valori del club”.
Sul gruppo
“Questi ragazzi sono un gruppo stimolante, lavorare con loro è bello. In queste ultime partite abbiamo bisogno di tutti, c’è bisogno di testa lucida”.