Il fantasista del Milan ha sbottato sui social in risposta alle cirtiche e agli insulti ricevuti nelle ultime ore, in merito alle prestazioni sottotono del portoghese.
Si ferma di nuovo il Milan dopo le vittorie ottenute contro Napoli e Rennes, che avevano fatto presagire ad un ritorno di fiamma dei rossoneri. La sconfitta contro il Monza però ha rimesso tutto in discussione, con la squadra di Pioli che ha gettato al vento l’opportunità di effettuare il sorpasso sulla Juve e passare così al secondo posto.
Risultati che continuano a mettere in discussione il futuro di Stefano Pioli, sempre al centro delle voci di mercato, con la gran parte del tifo milanista che spera in un divorzio al termine della stagione. I nomi più gettonati sono quelli di Thiago Motta e di Antonio Conte, anche se quest’ultimo sembra già essere un promesso sposo del Bayern Monaco.
Ma quella di Pioli non è l’unica figura in bilico, perchè anche alcuni calciatori rossoneri potrebbero decidere di cambiare aria al termine della stagione e uno di questi potrebbe essere proprio la stella della squadra, Rafel Leao.
Il protoghese è finito più volte al centro delle critiche nell’arco di questa stagione, con i tifosi che gli contestano il suo basso rendimento e che di conseguenza, si sarebbero ‘stufati’ di vederlo giocare così. Questo è quello che si evince dalla maggiorparte dei commenti che circolano sul web e a farceli notare è stato proprio Rafa Leao.
Il protoghese ha infatti condviso tra le sue storie il duro commento ricevuto da un tifoso, che ha scritto quanto segue: “Non ti riesco più a vedere. Non ti riesco più a sopportare. Con te in campo divento razzista. Mi stai altamente sui co*****i, vattene il prima possibile. Tu e chi ti segue“. Commento al quale è arrivata anche la replica del fuoriclasse del Milan: “Purtroppo il mondo continua ad essere pieno di questa gente che ha un cervello piccolo“.
Messaggio che non è passato inosservato neanche alla società rossonera, che sui social ha trovato modo di difendere a spada tratta il suo giocatore, pubblicando il seguente post.
“Rafa siamo con te. Nella nostra storia e nel calcio non c’è spazio per il razzismo“.