Leao, rinnovo vicinissimo: firma fino al 2026 e ingaggio triplicato
Rafael Leao e il Milan sono ormai vicinissimi al prolungamento della loro storia insieme. Dopo il tanto atteso rinnovo di Theo Hernandez e la quasi chiusura per quello di Bennacer, il Milan è più deciso che mai a blindare il gioiello ex Lille. Il portoghese sta dimostrando una crescita a dir poco straordinaria, nel corso di una stagione che lo ha visto a larghi tratti protagonista assoluto della squadra. Maldini e Massara vogliono blindarlo in modo da evitare approcci da parte dei grandi club esteri.
Milan, Vicinissimo il rinnovo di Leao
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno preparato un importante piano di rinnovo. Il Milan proporrà al calciatore un prolungamento fino al 2026, con un’ingaggio da circa 4 milioni di euro. Cifre importanti che certificherebbero l’importanza dell’attaccante portoghese nel progetto Elliot. Ad oggi il calciatore è fermamente deciso a rinnovare il contratto con i rossoneri, ma questa proposta serve anche per allontanare gli approcci dei grandi club europei.
“E’ un percorso iniziato due anni e mezzo fa, il 25 agosto del 2019 in Udinese-Milan e che si è completato domenica anche con un
bel gol. Con l’augurio di giocarne molte altre, complimenti Rafa
Queste le parole di Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, durante la celebrazione delle 100 gare in rossonero proprio di Leao. La questione burocratica legata al Tas verrà risolta nei prossimi giorni dai suoi avvocati dal procuratore Jorge Mendes, e sono quindi attese novità molto presto.