Le partite della domenica pomeriggio al fantacalcio
Domenica pomeriggio al fantacalcio della settima giornata di Serie A che si appresta ad essere ricca di emozioni. Quattro partite, due big match, ma anche una sfida salvezza molto importante.
Si parte alle 12.30 con Lazio-Juventus. I biancocelesti cercano la terza vittoria consecutiva, i bianconeri vogliono avvicinare la vetta. La Lazio inizia a recuperare i giocatori più importanti. Per Luis Alberto ed Immobile è ancora in dubbio la titolarità, ma sono da schierare. Stesso discorso vale per un Caicedo in grande forma. Da evitare Hoedt contro l’attacco della Juventus dove sono da confermare Ronaldo e soprattutto Morata. Fiducia in Danilo, forse è meglio non rischiare Bonucci.
Domenica pomeriggio al fantacalcio che prosegue alle 15 con Atalanta-Inter. Entrambe le squadre sono chiamate ad una risposta dopo le sconfitte in Champions League. La Dea sarà senza Gosens e De Roon. In attacco spazio a Zapata, ma attenzione anche a Muriel che è in salute. Gomez può fare la differenza. Nell’Inter potrebbe tornare Lukaku, difficile, comunque che parta dall’inizio. Da confermare Lautaro Martinez e Barella. Può essere la partita di Hakimi.
Sempre alle 15 ci sarà Genoa-Roma. I liguri hanno necessità di fare punti, i giallorossi sono ancora imbattuti, sul campo, in questa Serie A. Nel Genoa giusto schierare Scamacca che ha segnato sia nel derby sia contro il Torino, meglio evitare il reparto difensivo. Nella Roma da confermare il tridente offensivo, con particolare attenzione per Dzeko. Spinazzola sta bene ed è da schierare, interessante Smalling.
Ultima partita delle 15 sarà lo scontro salvezza tra Torino e Crotone. Dopo la beffa contro la Lazio e la vittoria contro il Genoa, i granata vogliono sistemare la classifica. I calabresi hanno l’estrema necessità di fare punti per non creare un solco con la zona salvezza. Nel Torino sono da schierare i due in straordinaria forma: Belotti e Lukic. Anche Vojvoda potrebbe fare una buona partita. Il Crotone si affida a Messias e Simy. Potranno avere possibilità contro la difesa granata. Tra i pitagorici evitare il reparto arretrato, il peggiore del campionato.