Le formazioni ufficiali di Torino-Cagliari

Le formazioni ufficiali di Torino-Cagliari

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

È tutto pronto allo Stadio Olimpico Grande Torino. Tra poco meno di un’ora Torino-Cagliari scenderanno in campo per il lunch match domenicale di questa 27ª giornata di Serie A. Una sfida importante per entrambe. I granata, dopo l’ottimo pari nel derby contro la Juve, ora vogliono ritrovare il successo che manca da quattro turni. I rossoblù, dal canto loro, sono alla ricerca di punti decisivi per allontanarsi dalla zona retrocessione. In attesa del calcio d’inizio previsto per le 12:35, ricordiamo che la Lega Serie A ha deciso di posticipare l’inizio dei match di questa giornata di campionato di cinque minuti come segnale di pace per i tragici fatti che stanno avvenendo in Ucraina, sono arrivate le scelte di formazione da parte dei due allenatori Ivan Juric e Walter Mazzarri. Tutto confermato nel Cagliari. Sarà ancora titolare Gaston Pereiro alle spalle di Joao Pedro in attacco. I sardi si stanno aggrappando ai gol dell’uruguaiano per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica. Nel Toro, dopo il gol nel derby, ancora una maglia da titolare per capitan Andrea Belotti che nel prepartita è stato acclamato dai tifosi, i quali gli hanno chiesto di restare in maglia granata. Cristian Ansaldi ha vinto il ballottaggio con Singo sulla corsia e Marko Pjaca agirà insieme a Brekalo alle spalle dell’attaccante.

Torino-Cagliari, le formazioni ufficiali

 

TORINO (3-4-2-1): Vanja; Djidji, Bremer, Rodriguez; Ansaldi, Lukic, Pobega, Vojvoda; Brekalo, Pjaca; Belotti. Allenatore: Ivan Juric.

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. Allenatore: Walter Mazzarri.