Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Frosinone
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Frosinone, match valido per la 28esima giornata di Serie A e in programma questo pomeriggio alle 15.00.
Quasi tutto pronto per il fischio d’inizio di Sassuolo-Frosinone, match che avrà luogo al MAPEI Stadium di Reggio Emilia. Parliamo chiaramente di uno scontro caldissimo, per la salvezza. Tanto del prosieguo della stagione delle due formazioni potrebbe passare dalla sfida di oggi. Il Sassuolo sta attraversando probabilmente il periodo più nero della sua storia recente. Penultimo in classifica a quota 20 punti potrebbe andare incontro al peggior destino in questa stagione.
A complicare i piani dei neroverdi c’è stato l’infortunio di Domenico Berardi. Stagione finita per la stella più luminosa del Sassuolo, andato incontro alla rottura del tendine d’Achille. Insomma, non c’è mai fine al peggio come si usa dire! Quanto al Frosinone, dopo un ottimo avvio di stagione i ciociari si sono adesso imbattuti in un trend assolutamente negativo e da capovolgere. Solo un punto di vantaggio sulla zona retrocessione.
Oggi si incontrano chiaramente due formazioni che puntano assolutamente ai 3 punti per scongiurare il peggio in questa Serie A. Scopriamo come Davide Ballardini, nuovo allenatore per i neroverdi, ed Eusebio Di Francesco, hanno deciso di affrontare la sfida dal primo minuto. Sono appena state diramate le formazioni ufficiali. Eccole di seguito.
Sassuolo-Frosinone, le formazioni ufficiali
Formazione Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Pedersen, Erlic, Ferrari, Doig; Thorsvedt, Racic; Bajrami, Laurienté, Defrel; Pinamonti. Allenatore: Ballardini.
Formazione Frosinone (4-3-3): Turati; Zortea, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Ghedjemis. Allenatore: Di Francesco