Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Lille-Juventus, match in programma alle 21:00 al Pierre-Mauroy e valido per la quarta giornata della Champions League 2024/2025. Di seguito le scelte dei due allenatori Bruno Géneésio e Thiago Motta.
Trasferta francese per la Juventus di Motta, che vuole proseguire il suo percorso in Champions League e riprendere la corsa dopo il KO nello scorso turno contro lo Stoccarda. Di fronte l’insidiosissimo Lille, che in questa Champions ha mandato al tappeto l’Atletico e il Real Madrid e che può rappresentare un problema per i bianconeri.
Qualche cambio per i bianconeri rispetto alla partita di campionato contro l’Udinese. 4-2-3-1 con Di Gregorio in porta, difesa con Cabal che prende il posto di Savona e con Cambiaso che torna a destra. Coppia centrale confermata con Kalulu e Gatti. a A centrocampo Locatelli e Khéphren Thuram, sulla trequarti confermati Yildiz e Koopmeiners, mentre torna sulla destra Francisco Conceiçao al posto di Weah dopo la panchina iniziale di Udine. Confermato come unica punta Dusan Vlahovic.
Il Lille risponde con il modulo speculare con un 4-2-3-1 con Chevalier in porta, in difesa Diakitè, Mandi, Alexsandro e Gudmundsson, in mediana Bouaddi e André. In attacco Zhegrova, André Gomes e Sahraoui a supporto di Jonathan David.
LILLE (4-2-3-1): Chevalier, Diakité, Mandi, Alexsandro, Gudmundsson, Bouaddi, André, Zhegrova, André Gomes, Sahraou, David.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio, Cambiaso, Kalulu, Gatti, Cabal, K.Thuram, Locatelli, Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic.