Le formazioni ufficiali di Juventus-Torino: Rugani out, gioca Pellegrini
Manca meno di un’ora al Derby della Mole. Alle 20:45 il fischio d’inizio di Juventus-Torino, gara valida per la 26ª giornata di Serie A. Una partita importante per entrambe. Al di la del valore del derby in se. La Juventus vuole continuare consolidare il quarto posto in classifica a mettere pressione alle tre davanti. Il Torino, dal canto suo, dopo due sconfitte consecutive, vuole regalare ai suoi tifosi una notte memorabile. In attesa dell’avvio della gara, sono arrivate le scelte di formazione da parte dei due allenatori. Allegri, dopo la panchina di Bergamo, rilancia Zakaria dal 1′. In attacco confermato il tridente Dybala, Vlahovic, Morata. Il tecnico granata Juric, invece, si affida a Belotti in attacco. Al Gallo spetterà il compito di scardinare la retroguardia bianconera.
Juventus-Torino, le formazioni ufficiali
Il nostro undici per il #DerbyDellaMole 📋#JuveToro #ForzaJuve pic.twitter.com/XAvkUBDYvI
— JuventusFC (@juventusfc) February 18, 2022
📜 | FORMAZIONI
Ecco i nostri titolari per #JuveToro#SFT pic.twitter.com/8uhxSFOpsx
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) February 18, 2022
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega; Brekalo; Belotti.
CAMBIA LA NOSTRA FORMAZIONE | Out @DanieleRugani, che non andrà nemmeno in panchina. Al suo posto in campo Luca Pellegrini. #JuveToro #DerbyDellaMole
— JuventusFC (@juventusfc) February 18, 2022
Nella Juventus problema dell’ultimo minuto per Daniele Rugani. Il club bianconero ha comunicato che il centrale non andrà neanche in panchina, al suo posto giocherà Luca Pellegrini.