Le formazioni ufficiali di Inter-Torino: fuori Bastoni. Torna Handanovic
Prosegue il programma della 6ª giornata di Serie A. Dopo la sifda del primo pomeriggio tra Napoli-Spezia, a San Siro è tutto pronto per la gara tra Inter-Torino. I nerazzurri sono già al primo bivio, dopo aver perso tre delle prime sei gare stagionali non possono più sbagliare. Per farlo Simone Inzaghi torna sui suoi passi, riconferma Handanovic in porta a discapito di Onana che aveva giocato in Champions. A centrocampo torna Barella, in attacco confermata la coppia Dzeko-Lautaro. Panchina invece per Bastoni, al suo posto Dimarco. Nel Torino, Ivan Juric che in panchina sarà sostituito da Matteo Paro, rilancia Buongiorno al centro della difesa al posto di Schuurs e lancia Seck insieme a Vlasic dietro l’unica punta Sanabria. In attesa del calcio d’inizio della gara previsto alle 18:00 ecco tutte le scelte ufficiali di formazione da parte dei due allenatori.
Inter-Torino: le formazioni ufficiali
📢📄
Powered by @play_eFootball #InterTorino #ForzaInter pic.twitter.com/Q9WWDE3RKd
— Inter (@Inter) September 10, 2022
❗️ FORMAZIONI
Ecco i nostri titolari contro l'Inter#SFT | #InterTorino pic.twitter.com/GjiPX4H1aK
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) September 10, 2022
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Lautaro.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Djidji, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Seck; Sanabria.