Serata di gala per Inter e Napoli in Champions League. Le due squadre italiane saranno impegnate nelle gare valide per la terza giornata dei gironi rispettivamente contro Barcellona e Ajax. I nerazzurri arrivano all’appuntamento contro i catalani con il morale sotto i tacchi dopo il pessimo avvio di stagione in Serie A. Questa sera, molto probabilmente, il tecnico Simone Inzaghi oltre ad una buona possibilità di passare il turno si giocherà anche la panchina. Sono tanti i rumors, infatti, che lo vedrebbero lontano dall’Inter in caso di risultato negativo. Clima inverso in casa Napoli. Gli uomini di Luciano Spalletti sono primi sia in campionato che in Champions League e stasera ad Amsterdam potrebbero già ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. In attesa del fischio d’inizio delle due gare previsto per le 21:00, sono appena arrivate le formazioni ufficiali dei due match. Di seguito ecco le scelte degli allenatori per ciò che concerne le sfide tra Inter-Barcellona e Ajax-Napoli.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Eric Garcia, Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembélé. Allenatore: Xavi.
AJAX (4-3-3) – Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Taylor, Berghuis, Alvarez; Tadic, Kudus, Bergwijn.
NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.