Le amichevoli di oggi: chi gioca e dove seguire i match
Oggi, 30 luglio, sono tre le amichevoli in programma da seguire con particolare interesse: Bologna-Borussia Dortmund, Fiorentina-Virtus Verona e Sampdoria A-Sampdoria B. Di seguito le informazioni dettagliate su ogni match.
Le amichevoli: orario e dove vederle
Bologna-Borussia Dortmund: il con calcio d’inizio fissato per le ore 17:00. Lo stadio scelto per il match è la Cashpoint Arena di Altach, in Austria. La sfida verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky. Il canale sul quale sarà possibile seguire il match sarà Sky Sport Uno (201 del digitale terrestre). Non dimentichiamoci delle dirette streaming come Sky GO e NOW. Gli uomini di Sinisa Mihajlovic, si preparano con un’avversaria “di lusso” in vista della prima giornata contro la neo-promossa Salernitana.
PROBABILI FORMAZIONI
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Passlack, Maloney, Papadopoulos, Schulz; Dahoud, Brandt; Knauff, Reus, Gürpüz; Haaland. All. Rose.
BOLOGNA (4-2-3-1): Bardi; De Silvestri, Bonifazi, Soumaoro, Dijks; Schouten, Kingsley; Orsolini, Vignato, Sansone; Santander. All. Mihajlovic.
Fiorentina-Virtus Verona: l’orario per l’inizio del match è alle ore 17:00. Il teatro scelto per questa sfida è il centro sportivo Benatti di Moena. Potrete seguire questo match su Viola Channel, sul sito web del club viola che trasmetterà in streaming l’evento. Non ci sono notizie riguardo ad una possibile copertura televisiva del match.
Sampdoria A-Sampdoria B, sempre alle 17:00 a Temù (BS) andrà in scena un altra amichevole, più familiare rispetto alle altre. Per mantenere la forma è stata costretta a questa scelta, visto l’annullamento di quella in programma proprio oggi contro lo Spezia. Non abbiamo notizie su dove verrà trasmesso il match.