Lazio Women, ufficiale: Carolina Morace nuova allenatrice

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Importanti novità in casa Lazio Women: Carolina Morace è la nuova allenatrice. La veneta prende il posto sulla panchina delle biancocelesti dell’esonerato Ashraf Saleman. Ad annunciare il cambio in panchina è stata la stessa società biancoceleste in un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito internet:

“La Lazio Women comunica che Ashraf Seleman è stato esonerato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia il tecnico per la dedizione e la professionalità mostrata in questi anni. La Lazio Women annuncia, inoltre, di aver definito un accordo con l’allenatrice Carolina Morace cui viene affidata da domani la guida tecnica della Prima squadra e con Nicola Jane Williams come allenatrice in seconda”.

Per la Morace si tratta di un ritorno sulla panchina della Lazio Women, infatti, ha già allenato le biancocelesti nel 1998. Inoltre, con la maglia della Lazio femminile è stata protagonista anche da calciatrice in due circostanze diverse, dal 1982 al 1984 e dal 1987 al 1989. L’obiettivo attuale è quello di riportare la Lazio in Serie A. Non sarà un compito facile visto che le biancocelesti sono attualmente quarte in classifica nel campionato di Serie B.