Dopo un periodo di relativa calma, il calciomercato della Lazio ha subito un’accelerata. Lo stesso tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, non aveva nascosto la propria delusione per un mercato che stentava a decollare.
A pochi giorni dall’inizio della Serie A, però, il duo Lotito–Tare ha messo a segno un doppio colpo che mira ad aumentare il livello della rosa a disposizione dell’allenatore. Nella giornata di ieri è stato ufficializzato l’acquisto dal Fenerbahce dell’attaccante kosovaro Vedat Muriqi; oggi, invece, la Lazio ha mostrato attraverso i propri social l’arrivo a Roma di Mohammed Fares giunto a Clinica Paideia per svolgere le visite mediche di rito.
L’esterno algerino, a lungo cercato dai biancocelesti, arriva dalla Spal al termine di una trattativa che porterà nelle casse estensi 8 milioni di euro più 1 di bonus. A questo punto, si aspetta solo il comunicato stampa che comunichi l’ufficialità.
Ufficialità che invece è arrivata per quel che riguarda un’altra trattativa, questa volta in uscita: Milan Badelj è stato ceduto a titolo definitivo al Genoa.