Lazio-Verona, le formazioni ufficiali: out Luis Alberto, c’è Doig
La Lazio ospita il Verona per onorare il match delle 18:00, valido per la 6ª giornata di Serie A e sono ufficiali le formazioni. I biancocelesti vengono da una sconfitta contro il Napoli ed un pareggio contro la Sampdoria. La squadra di Maurizio Sarri si trova al momento decima in classifica con otto punti accumulati fin qui. Il Verona, invece, non perde da due partite, infatti gli scaligeri sono reduci da una vittoria contro la Sampdoria ed un pareggio contro l’Empoli.
Per quanto riguarda le formazioni ufficiali, Maurizio Sarri sceglie di far giocare Marcos Antonio in mediana, al posto dello squalificato Cataldi. In difesa nessuna novità, mentre in attacco viene confermato il tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. In panchina Pedro. Davide Cioffi, invece, ripropone Lazovic nel trio di centrocampo, complice l’ottimo inizio di stagione di Doig, confermato sulla corsia mancina. In attacco nessun dubbio, il tandem è formato da Henry e Lasagna. Di seguito ecco le formazioni ufficiali del match, in programma alle ore 18:00.
Lazio-Verona, le formazioni ufficiali
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Coppola; Terracciano, Ilic, Veloso, Doig; Lasagna, Lazovic; Henry. Allenatore: Cioffi.