Lazio, Vecino fa chiarezza per l’assenza in Coppa Italia: “Ho la coscienza pulita”
Matias Vecino ha risposto in prima persona alle voci circolate sul suo conto per la mancata convocazione di Sarri per la gara contro il Genoa di Coppa Italia.
Stamane, la notizia della mancata convocazione di Matias Vecino per la gara di stasera di Coppa Italia tra Lazio e Genoa ha creato un certo clamore. Maurizio Sarri ha infatti deciso di lasciare a casa il centrocampista uruguaiano, per motivi disciplinari. Una spiegazione che ha lasciato di sasso gli appassionati di calcio italiani, sorpresi dal fatto. Si sono dette diverse cose, sul presunto cattivo comportamento di Vecino. Secondo alcuni, il centrocampista ex Inter sarebbe stato escluso per un atteggiamento sbagliato mostrato in allenamento. Ma è la verità? Come stanno davvero le cose? A dare una risposta forte alla questione è stato Matias Vecino in persona, il quale non ha sopportato le voci circolate oggi sul suo conto per la mancata convocazione. Con un post social, l’uruguaiano ha voluto lanciare un messaggio forte, dichiarandosi innocente di qualsiasi mancanza di rispetto.
Vecino: “Accetto la decisione presa, ma…”
Questo quanto comunicato da Matias Vecino attraverso una storia sul suo profilo Instagram:
“Buongiorno a tutti! Ci tenevo a chiarire un paio di punti, viste le notizie che mi è toccato leggere in queste ore sul mio conto! Per prima cosa, mi dispiace non poter essere a disposizione della squadra per la importante partita di questa sera, ma accetto la decisione presa! È importante però chiarire che dietro a questa decisione non ci sono la partita con il Cagliari o gli allenamenti! Sono sempre stato una persona sincera, diretta, che dice quello che pensa, ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno. Ho la coscienza pulita e la voglia di tornare al più presto a fare quello che amo di più. FORZA LAZIO”.