Lazio, Vavro: “Sarri lavora molto con il pallone come piace a me”
Dal ritiro della Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo, ha parlato Denis Vavro, tornato in squadra dopo il prestito all’Huesca. Ha parlato della sua condizione fisica e del suo rientro in Serie A, affermando: “Sto bene, sono solo un po’ stanco dopo l’allenamento di oggi, che è stato molto intenso ma va bene così. Adesso continuiamo a lavorare per poi concentrarci sulle partite che verranno. Gli anni precedenti in ritiro sono stati difficili, visto che avevo nelle gambe pochi allenamenti”.
Ha poi parlato più nello specifico dell’approccio avuto con il nuovo allenatore. Si è mostrato ottimista sul suo futuro con i biancocelesti: “Mi trovo bene, con Sarri lavoriamo molto con il pallone come piace a me. Il calcio spagnolo forse è più adatto alle mie caratteristiche, ma sono felice di essere tornato alla Lazio per continuare gli allenamenti“.
Il difensore ha voluto, infine, fare i suoi complimenti ai neo campioni d’Europa e suoi compagni di squadra Acerbi e Immobile, reduci dalla vittoria degli Euro2020 contro l’Inghilterra che era però la sua favorita.