Lazio, un’italiana si inserisce per Zaha: le ultime
![Lazio, un’italiana si inserisce per Zaha: le ultime](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/07/crystal-palace-v-west-ham-united-premier-league-1-1-1024x683.webp)
(Photo by Tom Dulat/Getty Images)
La Lazio sta continuando a lavorare per portare a Roma Wilfried Zaha, ma la situazione non è semplice a causa della folta concorrenza che si è addensata attorno al giocatore. Il giocatore è attualmente svincolato dopo la sua lunga avventura al Crystal Palace, ed ora sta riflettendo su quella che sarà la sua prossima avventura. Nelle ultime ore il giocatore avrebbe rifiutato delle ricche offerte provenienti dall’Arabia, ma i club sauditi non sono gli unici a lavorare su di lui. Come riportato dal Guardian, infatti, anche un’altra italiana si starebbe facendo avanti per lui: il Napoli di Rudi Garcia.
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/07/arsenal-fc-v-crystal-palace-premier-league-1-1-jpg.webp)
Lazio, si complica Zaha? Anche il Napoli sull’ivoriano
Il Napoli ha iniziato a prendere contatti con il giocatore, ma di recente si sono aggiunte alla corsa anche PSG e Galatasaray, motivo per il quale l’operazione appare davvero complicata. Secondo la stampa inglese, inoltre, non è da escludere che il calciatore possa infine decidere di firmare un nuovo contratto con il Crystal Palace.