Lazio, una vergogna da tifosi! Cosa è successo ad Immobile

Lazio Immobile insulti

(Photo by Marco Rosi, Gettyimages) calcioinpillole.com

Continuano le scorie in casa Lazio a seguito degli eventi degli ultimi giorni. Le dimissioni di Maurizio Sarri da tecnico biancoceleste hanno infatti scatenato episodi e fatti incresciosi che hanno coinvolto alcuni giocatori della rosa. 

I giorni nell’ambiente biancoceleste proseguono nell’essere tutt’altro che tranquilli. Da martedì scorso, giorno della scelta di Maurizio Sarri di non proseguire il suo lavoro alla guida dei capitolini a seguito del KO in casa contro l’Udinese, è stato un susseguirsi d’avvenimenti piuttosto clamoroso.

Lazio Immobile insulti
(Photo by Marco Rosi, Gettyimages) calcioinpillole.com

Lazio, tifosi contro Immobile. Il capitano insultato per strada assieme alla famiglia per il “caso” Sarri

Dopo l’addio dell’ex tecnico e l’arrivo al suo posto del vice Giovanni Martusciello, l’attenzione si è spostata soprattutto sulla reazione dei vari giocatori della Lazio, accusati da più parti di aver tradito la fiducia di Sarri e ad aver avuto un ruolo piuttosto determinante nell’allontanamento dell’ex allenatore, che non si è sentito più alla guida dei suoi uomini.

Voci e rumours, che l’attaccante e Capitano della Lazio Ciro Immobile ha voluto respingere in una Instagram Stories di qualche giorno fa, in cui viene affermato che i giocatori abbiano tentato di far desistere Sarri dal dimettersi ma che quella del tecnico sia stata una decisione irrevocabile.

Parole che non hanno convinto troppo il tifo laziale, che però nella mattinata di oggi qualcuno ha pensato di spingersi davvero oltre ed ha superato ogni limite civile. Come riportato dall’edizione romana di Repubblica, questa mattina Ciro Immobile (in macchina assieme alla moglie Jessica e al figlio piccolo Mattia) è stato pesantemente insultato e aggredito verbalmente da un uomo.

Un episodio davvero pessimo e condannabile che non fa altro che esacerbare un clima già piuttosto complicato alla Lazio, dove tutti società, giocatori e tifoseria sembrano aver perso ogni punto di riferimento.

Ma che serve però ritrovare per provare a salvare quello che è rimasto di questa difficile stagione.